CHI SIAMO

PROMOD nasce nel 2004 dall’esperienza dei due soci e di un gruppo di operatori del settore metalmeccanico.
In breve tempo si afferma nel mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo ed assemblaggio di gruppi meccanici, diventando un vero e proprio punto di riferimento per le aziende di vari settori.

Ad oggi, i nostri calibri di controllo sono al servizio delle più importanti aziende dell’industria automobilistica, trucks ed aeronavale che hanno scelto PROMOD quale partner preferenziale per la fornitura di un prodotto in grado di soddisfare un elevato standard qualitativo.

FILOSOFIA

La professionalità e serietà della PROMOD, ottenuta grazie ad un’organizzazione efficiente, in grado di pianificare e organizzare tutte le attività cha hanno un’influenza sulla qualità del prodotto finito, al personale qualificato e costantemente aggiornato e ad un parco macchine tecnologicamente avanzato.

MISSION

Negli ultimi tempi, seguendo la politica del miglioramento continuo, PROMOD si è dotata di un ufficio tecnico per la progettazione, tramite l’utilizzo dei più moderni hardware e software, di attrezzature di controllo dimensionale per particolari utilizzati in vari settori, contribuendo così a fornire ai propri clienti un servizio sempre più esauriente ed efficace.

CALIBRI DI CONTROLLO DAL 2004

CHIEDI INFORMAZIONI

IL NOSTRO TEAM

Paolo Cominato

C.E.O. / Titolare

Federica Cominato

Direzione Amministrativa

Michele Guerra

Progettazione