CHI SIAMO

PROMOD nasce nel 2004 dall’esperienza dei due soci e di un gruppo di operatori del settore metalmeccanico.
In breve tempo si afferma nel mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo ed assemblaggio di gruppi meccanici, diventando un vero e proprio punto di riferimento per le aziende di vari settori.

Ad oggi, i nostri calibri di controllo sono al servizio delle più importanti aziende dell’industria automobilistica, trucks ed aeronavale che hanno scelto PROMOD quale partner preferenziale per la fornitura di un prodotto in grado di soddisfare un elevato standard qualitativo.

FILOSOFIA

La professionalità e la serietà della PROMOD è mantenuta grazie ad un’organizzazione efficiente in grado di individuare e pianificare tutte le attività che vanno dalla qualità del prodotto finito al personale qualificato. Vantando di un parco macchine adeguato e aggiornato l’azienda assicura che i propri prodotti godano di alta qualità e precisione.

MISSION

Seguendo la politica del miglioramento continuo, PROMOD è dotata di un ufficio tecnico per la progettazione. Vengono utilizzati i più moderni hardware e software per studiare e progettare le varie attrezzature di controllo. L’azienda è all’avanguardia anche per l’esecuzione di controlli dimensionali su particolari utilizzati in vari settori, fornendo così ai propri clienti un servizio sempre più esauriente ed efficace.

CALIBRI DI CONTROLLO DAL 2004

CHIEDI INFORMAZIONI

IL NOSTRO TEAM

Paolo Cominato

C.E.O. / Titolare

Federica Cominato

Direzione Amministrativa